FAQ

Ecco le risposte alle domande più frequenti, compresa una pratica guida passo-passo per accompagnarti durante ogni fase del tuo ordine.

Come ordinare sul sito?

Ecco i passaggi chiave per completare il tuo ordine.

  1. Per prima cosa recati nella pagina dello Shop, dove troverai tutti i nostri vini.
  2. Sulla pagina del vino desiderato, seleziona il formato (se disponibile) e il numero di bottiglie desiderate per quello stesso vino. Dopodiché fai click su Aggiungi al carrello.
    Se vuoi acquistare due formati diversi dello stesso vino, ripeti la procedura per uno e per l’altro.
  3. Una volta soddisfatto, vai alla pagina del Carrello per visualizzare una lista dei vini aggiunti. Qui potrai anche modificare le quantità e rimuovere i prodotti dal carrello.
  4. Quando sei pronto per completare il tuo ordine, fai click su Procedi con l’ordine. Comparirà un modulo da compilare con i tuoi dati di spedizione. Potrai anche lasciare una nota per il nostro staff.
  5. Con un click su Procedi al pagamento potrai visualizzare nuovamente il totale del tuo ordine.
  6. Inserisci i dati della tua carta di credito (supportiamo le carte dei maggiori circuiti internazionali).
  7. Completa il tuo ordine con un click su Effettua ordine. Fatto! Riceverai aggiornamenti tramite email all’indirizzo da te indicato.

Offrite la spedizione gratuita?

Sì. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a €200.

Sono un ristoratore/operatore Ho.Re.ca.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni riservate agli operatori del settore della ristorazione.

Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter dedicata agli operatori del settore.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su barchessaloredan.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici una email e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto e risolvere il tuo problema.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail.

Carrello