
FAQ
Ecco le risposte alle domande più frequenti, compresa una pratica guida passo-passo per accompagnarti durante ogni fase del tuo ordine.
Come ordinare sul sito?
Ecco i passaggi chiave per completare il tuo ordine.
- Per prima cosa recati nella pagina dello Shop, dove troverai tutti i nostri vini.
- Sulla pagina del vino desiderato, seleziona il formato (se disponibile) e il numero di bottiglie desiderate per quello stesso vino. Dopodiché fai click su Aggiungi al carrello.
Se vuoi acquistare due formati diversi dello stesso vino, ripeti la procedura per uno e per l’altro. - Una volta soddisfatto, vai alla pagina del Carrello per visualizzare una lista dei vini aggiunti. Qui potrai anche modificare le quantità e rimuovere i prodotti dal carrello.
- Quando sei pronto per completare il tuo ordine, fai click su Procedi con l’ordine. Comparirà un modulo da compilare con i tuoi dati di spedizione. Potrai anche lasciare una nota per il nostro staff.
- Con un click su Procedi al pagamento potrai visualizzare nuovamente il totale del tuo ordine.
- Inserisci i dati della tua carta di credito (supportiamo le carte dei maggiori circuiti internazionali).
- Completa il tuo ordine con un click su Effettua ordine. Fatto! Riceverai aggiornamenti tramite email all’indirizzo da te indicato.
Offrite la spedizione gratuita?
Sì. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a €200.
Sono un ristoratore/operatore Ho.Re.ca.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni riservate agli operatori del settore della ristorazione.
I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su barchessaloredan.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Posso annullare un ordine effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici una email e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto e risolvere il tuo problema.
Come posso restituire un prodotto?
Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail.