
Blue Monday. Il terzo lunedì di gennaio è definito il giorno più triste dell’anno.
Oggi lunedì 17 gennaio è definito il giorno più triste dell’anno per chi, come noi, vive nell’emisfero boreale. Definito Blue Monday perché in inglese “blue” indica quella condizione di tristezza e malinconia. Le vacanze di Natale sono ormai un ricordo così come le bottiglie stappate a Capodanno, il freddo imperversa e le gelate mattutine sono all’ordine del giorno. Le prossime vacanze e l’estate sono un miraggio in lontananza.
Non essere ancora più triste, di seguito ecco per te 4 suggerimenti per dare una svolta a questa giornata, rendendola produttiva e felice:
prenota una degustazione in barchessa
Non rimandare a domani ciò che puoi fare subito! Le degustazioni in Barchessa sono qualcosa di unico: ti porteremo a passeggiare nella tenuta, tra le piante del giardino e i tra i filari dei nostri vigneti. Ti faremo scoprire le tecniche usate in cantina e ti condurremo nella nostra barricaia. Una degustazione dei nostri vini e dei sapori del nostro territorio ti attenderà in una sala speciale dove il tempo sembra essersi fermato.
scegli il tuo vino
Nella nostra gamma di vini trovi bollicine e rifermentati in bottiglia, rossi affinati in botte grande e speciali annate maturate in barrique, bianchi fermi come Traminer e Chardonnay e per concludere un’edizione limitata di passito.
ordina online… spedizione gratuita!
Da oggi – lunedì 17 gennaio 2022 – e per tutta la settimana la spedizione è gratuita senza un minimo di spesa.
pianifica una gita fuori porta
E’ sempre il momento giusto per pianificare una gita fuori porta. Lo sapevi che la nostra cantina si trova a pochi chilometri da Venezia? Asolo e il Monte Grappa sono dietro l’angolo? La nostra zona è il posto ideale per passeggiate naturalistiche e bike tour!
Pensi ancora che oggi sia davvero il giorno più triste dell’anno?! :)