WineYard 227

WineYard 227 con vista sui vigneti di Barchessa Loredan

When dreams
crunch true!

A pochi metri dalla Barchessa, alla fine del vigneto il Palazzòn, c’è il WineYard 227. Il locale che vanta una location esclusiva dove poter cenare e sorseggiare un buon calice di vino con vista sui vigneti della nostra cantina.

Una sala con vetrate e vista sui vigneti e una zona più raccolta e arredata con stile dove sorseggiare un buon calice di vino o uno dei loro inconfondibili cocktail.

Luca, Fago e Alberto sono tre giovani ragazzi che dopo aver fatto esperienza all’estero hanno deciso di portare una ventata di novità anche qui a Selva del Montello, riuscendo a dar vita a un connubio vincente tra ingredienti locali di prima scelta e calici di vino o drink, con la fantasia e l’estro che li contraddistingue.

“When dreams crunch true” – recita il loro menu. Il piatto forte infatti sono i crunch, panini preparati con pane croccante. Oltre ai crunch anche una selezione di fritti da accompagnare ad un calice dei vini della Cantina Barchessa Loredan o a uno dei loro drinketti. Non fatevi però ingannare dal nome, perché quelli del WineYard 227 sono drink a tutti gli effetti. Alberto, il barman, ha il dono di riuscire a creare il drink perfetto per ognuno di noi. Gli bastano poche domande e nel bicchiere troverai il Tuo drink.

Cosa vi consigliamo di provare?
Il St. Germain Hugo!

Ingredienti:

  • St Germain
  • Menta
  • Soda
  • Asolo Prosecco Superiore DOCG di Barchessa Loredan
St. Germain Hugo, uno dei drinketti di Wine Yard 227
Carrello